Balance

img_1204

Non credo di aver già scritto qualcosa di questa miscela di oli essenziali doTERRA.

Balance è una miscela detta “equilibrante”, che genera un senso di calma e di rilassamento.

Quando l’ho acquistata la prima volta la mia intenzione era di per utilizzarla sulle mie bambine, in particolare su una che in quanto a sbalzi d’umore e a irritabilità ci da dentro!

Quando l’ho aperto il suo profumo mi ha colpito e anche se non è stato amore a prima vista (beh, dovrei dire annusata), poi me ne sono innamorata e adesso non posso fare a meno!

Sulle bambine ha un effetto calmante ma a dire il vero lo uso soprattutto io, perché mi infonde un senso di pace e tranquillità, mi sento davvero in equilibrio.

Recentemente ho iniziato un nuovo lavoro e Balance mi ha aiutato tantissimo, soprattutto nella prima settimana, in cui mi sentivo spaesata e impaurita da tutte le nuove nozioni da imparare e i nuovi colleghi con cui interagire.

Perciò ogni mattina ho applicato Balance sotto ai piedi e dietro alla nuca, e tutto è andato per il meglio! Ogni tanto mi arrivava qualche ondata del suo profumo che mi infondeva coraggio e tranquillità!

Davvero, se non sapete da dove iniziare con gli oli, vi consiglio questo, è meraviglioso!

Balance contiene i seguenti oli:

Abete, Legno di Ho, Incenso, Tanaceto Blu, Camomilla blu

Principali usi:ansia, mal di schiena, equilibrio generale, borsite, coma, confusione mentale, convulsioni, depressione, dolori legati ai problemi di diabete, bilanciamento delle energie, paura, ernia al disco, iperattività, problemi di jet lag, lupus, bilanciamento del metabolismo, sbalzi d’umore, morbo di Parkinson, caldane, crisi epilettiche,

l miglior modo di utilizzarlo è applicarlo sotto alle piante dei piedi (metterne 6 gocce).

Applicatelo anche sul cuore, sui polsi, sul plesso solare tra il collo e il timo (appena sopra il petto).

Il risultato è assicurato.

 

Io non sono un medico e con questo post non intendo prevenire, diagnosticare o curare alcuna malattia.

 

 

 

Rispondi

